Dopo aver lavorato all’Orientamento, sono diventata tutor al call center dell’università

Mi sono trasferita da Trento a Verona per frequentare la magistrale di Scienze pedagogiche, per poter poi essere pedagogista nell’ambito della disabilità. Dopo aver fatto l’anno scorso le 150 ore nell’ufficio Orientamento, ho fatto quest’anno la richiesta per diventare tutor al Call center. I compiti sono diversi, dal coordinare e formare i ragazzi delle 150 ore, al conoscere tutti i bandi di tutti i corsi di laurea, di qualsiasi area di studio.

Gabriella è una studentessa tutor del servizio “call center immatricolazioni”. Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 chiamando lo 0458028000 è possibile avere informazioni sul mondo Univr e sulle procedure di iscrizione e immatricolazione.