Quando studi e ti apri alle novità e alle esperienze non puoi più fermarti…

Dopo essermi laureata in triennale a Verona, ho deciso di continuare con la magistrale in Tradizione e interpretazione dei testi letterali. Ho notato che, oltre ad essere le lezioni più in linea con i miei interessi, anche il rapporto con i docenti è cambiato dato che si dimostrano più aperti e disponibili ad un confronto e ad avere un rapporto più diretto con noi studenti.

Vorrei diventare una docente e spero, dopo la laurea, di iniziare a fare supplenze e concorsi. Forse per deformazione professionale, passo il tempo a scrivere e leggere romanzi. Altra grande passione è viaggiare. D’altronde è vero, quando studi e ti apri alle novità e alle esperienze non puoi più fermarti.

Kimberly è una studentessa/tutor del servizio accoglienza studenti allestito nel chiostro San Francesco. Tutti i giorni, fino al 13 settembre, i futuri studenti interessati a “entrare” nel mondo #univr possono incontrare studenti e studentesse per ricevere info e consigli utili prima dell’iscrizione. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑