Voglio aiutare studenti e matricole, condividere l’esperienza acquisita negli anni e migliorare nella comunicazione

Sono nata nelle Filippine e da ormai 12-13 anni vivo a Verona. Volendo lavorare in futuro nel campo della finanza ho deciso di frequentare il corso di laurea magistrale in Banca e finanza del dipartimento di Scienze economiche.

Ho scelto di svolgere l’attività di orientamento in università per diversi motivi: aiutare gli studenti e futuri studenti, condividere le esperienze che ho acquisito nel corso degli anni e migliorare le competenze comunicative.

Quando non sono in università mi piace arrampicare e correre. Con il mio ragazzo, infatti, abbiamo deciso di svolgere tutte le attività di montagna più famose del Veneto e del Trentino.

Monique è una studentessa/tutor del servizio accoglienza studenti allestito nel chiostro San Francesco. Tutti i giorni, fino al 13 settembre, i futuri studenti interessati a “entrare” nel mondo #univr possono incontrare studenti e studentesse per ricevere info e consigli utili prima dell’iscrizione. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.