Ci siamo conosciuti un mercoledì sera qualunque ed è stato subito un colpo di fulmine

“Ci siamo conosciuti durante una serata universitaria, un mercoledì sera qualunque. Un nostro amico comune ci ha presentato ed è stato subito un colpo di fulmine, due giorni dopo eravamo già insieme. Debora non sapeva assolutamente chi fossi, anche se ero già un calciatore dell’Hellas. Lei era al secondo anno di Scienze Giuridiche e poi ha continuato gli studi con la magistrale in Governance delle Emergenze: la Frinzi infatti rappresenta un bel ricordo per noi, perché quando Debora veniva a studiare, spesso di sera, arrivavo anche io a farle compagnia. Abbiamo passato davvero tante ore e giornate qui insieme, l’università ci ha proprio accompagnato durante gli anni della nostra storia!”

Matteo, calciatore dell’Hellas Verona, e Debora, laureata in Governance delle Emergenze