Dalle cheerleader all’uragano, abbiamo vissuto un’esperienza americana a 360 gradi

UNCW, University of North Carolina non è stata solo la nostra università ospitante per 4 mesi, ma anche la nostra famiglia. Io e la mia compagna di viaggio Silvia abbiamo avuto la possibilità di vivere l’esperienza americana a 360 gradi. A partire dalla vita in un Campus americano, alle partite di basket con le cheerleader e all’uragano che si è abbattuto sulla nostra costa. Eravamo immerse in un contesto internazionale dove abbiamo avuto l’occasione di conoscere persone da tutto il mondo. I 4 mesi sono volati e a malincuore, ma con un bagaglio di esperienze non da poco, siamo tornate in patria.

Silvia, studentessa che ha partecipato al programma Worldwide Study